Febbraio 26, 2024

Comitato Scientifico

Condividi

Il Comitato Scientifico di Fensir Formazione ha il compito di valutare i contributi relativi all’attività redazionale e divulgativa dell’Associazione, verificandone il valore ed il contenuto sul piano scientifico nonché la loro coerenza con gli scopi e le finalità della stessa.

Lo scopo dell’Associazione è quello di promuovere lo studio e le attività formative nei settori dell’educazione, dell’istruzione, della formazione professionale e delle politiche attive per il lavoro attraverso corsi e stages, progetti editoriali e pedagogici, iniziative formative e pubblicitarie per i suoi associati.

Per il raggiungimento di tale obiettivo l’Associazione predispone diverse attività quali, tra le altre, realizzazione di master class, eventi, workshop, convegni, concerti, corsi di formazione in presenza e online, stages, conferenze rivolte ai Soci e non.

Il Comitato scientifico ha il compito di supportare lo staff formativo del Direttivo nazionale e quello di riconoscere e approvare i programmi dei corsi di formazione per il personale scolastico e non.

Esso è composto dai membri che decidono di farne parte, tra coloro che svolgono attività scientifica in ambito di ricerca e formazione, sentito il parere del Direttore Responsabile.

Layer 1